logo aquila
×
Cinema
Data evento: 28/10/2021

Hell

Hell

Il 28 ottobre, alle ore 21:00, ai Cantieri Cultyrali alla Zisa, sarà proiettato il film "Hell".

Alla ricerca delle ultime fonti d'acqua del mondo, Phillip, Marie e la piccola Leonie si aggirano in una terra desolata e deserta. Da quando i raggi del sole sono rapidamente aumentati qualche anno prima, la terra, un tempo verde, si è tramutata in un arido inferno.

L'acqua scarseggia, proprio come la benzina, ed è per questo che il giovane trio si allea con Tom, un imperscrutabile meccanico. Ma non sono soli - Phillip, Marie e Leonie devono riunire tutto il loro coraggio e affrontare un nemico determinato a fare qualsiasi cosa...Debutto cinematografico di Tim Fehlbaum, Hell è un apocalittico film d'azione. Un vero colpo di fortuna per il cinema tedesco, che si avventura in un genere tipicamente hollywoodiano - quello dei film post-apocalittici. A ciò si aggiungono classici elementi stilistici del cinema horror e splatter.

L’ingresso alle proiezioni è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente dietro esibizione del Green Pass (Certificazione verde Covid-19) insieme a un documento di riconoscimento.

All'interno del cinema è obbligatorio l'utilizzo della mascherina indossata correttamente durante tutto lo svolgimento della manifestazione.
Il pubblico è invitato a mantenere il distanziamento sociale in entrata e in uscita, i posti in sala saranno distanziati come da indicazioni ministeriali.

data pubblicazione: 27/10/2021

Potrebbero interessarti