logo aquila
×
Cinema
Data evento: 02/12/2021

Die Wolke

Die Wolke

Il 2 dicembre alle ore 21:00, al Cinema De Seta, ai Cantieri Culturali alla Zisa, si terrà la proiezione del film "Die Wolke" del regista Gregor Schnitzler, Germania 2006, 100 min.
Con Paula Kalenberg, Franz Dinda, Hans-Laurin Beyerling, Karl Krankowzki.

Un incidente in una centrale nucleare a sud-est di Francoforte scuote il paese. Un'enorme nube radioattiva si dirige verso la cittadina di Schlitz, non lontano da Bad Hersfeld. Tutti coloro che vivono nelle immediate vicinanze della centrale nucleare vengono immediatamente contaminati; in breve tempo muoiono 38.000 persone. Tutte le persone che vivono un po' più lontano cercano di scappare. Anche Hannah, una sedicenne, e il suo grande amore Elmar, un compagno di classe, cercano di sfuggire al loro terribile destino nel caos di un ordine che si sta dissolvendo. Elmar ci riesce all'ultimo secondo, mentre Hannah è contaminata. È segnata, probabilmente per sempre…

L’ingresso alle proiezioni è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente dietro esibizione del Green Pass (Certificazione verde Covid-19) insieme a un documento di riconoscimento.
All'interno del cinema è obbligatorio l'utilizzo della mascherina indossata correttamente durante tutto lo svolgimento della manifestazione.
Il pubblico è invitato a mantenere il distanziamento sociale in entrata e in uscita, i posti in sala saranno distanziati come da indicazioni ministeriali.

data pubblicazione: 30/11/2021

Potrebbero interessarti