logo aquila
×
Musica
Data evento: 05/06/2022

XI stagione concertistica MusicaMente - L’Abbandonata, omaggio a Penelope

XI stagione concertistica MusicaMente - L’Abbandonata, omaggio a Penelope

Il 5 giugno alle ore 20:45, all’Oratorio di Santa Cita, L’Abbandonata, omaggio a Penelope – direzione Eduardo Eguez ensemble La Chimera musiche da Monteverdi a Piazzolla

La stagione proseguirà, infatti, fino al 22 novembre, tra l’Oratorio di Santa Cita, l’Orto Botanico e Villa Magnisi a Palermo con nomi di spicco del repertorio barocco come Enrico Onofri, Alfredo Bernardini ed Eduardo Eguez, Boris Begelman, Ring Around Quartet, Ensemble Antonio Il Verso, Ensemble Orfeo Futuro, Arianna Art Ensemble. In occasione del Festino di Santa Rosalia, andrà in scena lo spettacolo dedicato alla Santa protettrice del capoluogo siciliano che porta la firma di Fabrizio Lupo e che verrà interpretato dalla ballerina Elisa Barucchieri.

La campagna abbonamenti:

In occasione della XI esima stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo, vengono anche riproposte le formule di abbonamento. 

È stata prevista una formula di abbonamento all’intera stagione concertistica e due formule che prevedono un mini abbonamento per i concerti, da marzo a luglio, ed uno per quelli da settembre a novembre.  

I biglietti singoli, ma anche gli abbonamenti, potranno essere acquistati tramite una prenotazione online su www.diyticket.it oppure allo 060406 (anche inviando un messaggio via WhatsApp), o anche tramite bonifico bancario sul conto intestato ad Associazione MusicaMente iban: IT16T02008046110001021430, indicando in causale : Abbonamento annuale/mini abbonamento stagione concertistica MusicaMente nome e cognome.

Gli abbonamenti potranno essere pagati in tutti i punti Sisal Pay, oppure online con carta di credito o prepagata. 

Da quest’anno è anche attiva la convenzione con la Carta del docente e 18 App. Per informazioni rivolgersi allo 06 04 06, oppure via mail a assmusicamente@gmail.com oppure allo +39 379 183 2485.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

locandina

data pubblicazione: 18/05/2022

Potrebbero interessarti