logo aquila
×
Musica
Data evento: 01/08/2022

Daria Biancardi e OJS Dedicated to Aretha Franklyn

Daria Biancardi e OJS Dedicated to Aretha Franklyn

Il 1 agosto 2022  alle ore 21:15 a  Palazzo Steri si terrà il concerto di Daria Biancardi e OJS Dedicated to Aretha Franklyn.

E’ un amore intenso e durevole quello coltivato per la grande Aretha Franklin da Daria Biancardi, passionale temperamento mediterraneo con un’istintiva sintonia per le forme più calde della black music, tra soul, funk e rhythm’n’blues. Canzoni come “Respect”, “Spirit in the dark”, “You make me feel like a natural woman” e simili altri capolavori resi indimenticabili dalla leggendaria “Regina del Soul” da sempre costituiscono il repertorio ideale che consentono alla cantante siciliana di esprimere al meglio non solo la caratteristica vocalità scura, ricca di vibrazioni, sanguigna e potente ma anche quelle notevoli capacità interpretative che sanno attingere con convinzione a registri drammatici e ironici, rabbiosi e passionali: insomma, l’autentica cifra distintiva di una voce capace di emozionare come poche altre. Esaltato dal feeling che l’artista siciliana ha ormai consolidato con la bacchetta di Domenico Riina e con la OJS, questo omaggio si colloca in magnifica prosecuzione emotiva con lo spettacolare tributo ad Aretha Franklin (allora da poco ritiratasi dalle scene) cui Biancardi aveva partecipato nell’autunno 2017 a Memphis.

BIGLIETTI

Potrete acquistare i biglietti online tramite il portale BLUETICKETS , presso le sedi della Fondazione The Brass Group  e nei punti vendita Primafila.

Infoline biglietteria www.ciaotickets.com e www.bluetickets.it, Fondazione The Brass Group: 091 778 2860 - 334.7391972, info@thebrassgroup.itwww.thebrassgroup.it, fb fondazionethebrassgroup.  

data pubblicazione: 25/07/2022

Potrebbero interessarti