logo aquila
×
Teatro
Data evento: dal 22/11/2025 al 23/11/2025

La stagione Operarte del Teatro Ditirammu prosegue con tanti appuntamenti - New Generation - Heart Race

La stagione Operarte del Teatro Ditirammu prosegue con tanti appuntamenti - New Generation - Heart Race

Il Teatro Ditirammu prosegue la programmazione della stagione con tanti appuntamenti inseriti nelle diverse rassegne Il sipario delle meraviglieNew Generation Favolandia, un ricchissimo calendario di spettacoli, dedicati a grandi e piccini, che si svolgeranno in diverse sedi tra Palermo e Catania.

Calendario rassegna New Generation

Teatro Ditirammu, Bottega 5 - Cantieri Culturali alla Zisa 

(biglietto 10 euro, under 35 8 euro)      

22 novembre  2025, ore 21.00           

23 novembre  2025, ore 18.30 

                               

Heart Race

Testo e regia Davide Nebbia, con Davide Incandela e Giulia Tarantino

Heart Race è uno spettacolo teatrale che fonde tre racconti distinti, immergendosi nei delicati intrecci delle relazioni umane e dell’identità.

 A Galway Girl, una commovente odissea attraverso le fasi di una coppia, dal loro incontro negli anni ’50 alla struggente conclusione. Seguendo questa narrazione ci si addentra nel complesso equilibrio di Tavolo per Due, un racconto sull’amore tra una stella di Broadway e un pilota di linea, tra la realizzazione personale e il desiderio di una vita familiare, riflettendo sul sacrificio e sulle scelte difficili che entrambi hanno dovuto fare.

Infine Io, Tu, Tu, Io solleva il sipario su un incontro casuale durante una riunione di ex compagni di scuola, rivelando profonde riflessioni sull’identità e sul percorso personale di ciascun individuo, offrendo una prospettiva ricca di umorismo, empatia e intelligenza emotiva che sfida i pregiudizi celebrando l'autenticità e l'amore al di là delle convenzioni

Questi tre corti, seppur distinti, si fondono esplorando il tema dell'amore come forza trasformativa e universale, capace di superare il tempo, le distanze e le aspettative sociali, invitando lo spettatore a riflettere sulla bellezza e sulla complessità delle relazioni umane.

data pubblicazione: 12/11/2025

Potrebbero interessarti